domenica 6 novembre 2011

MOTTOLA UNITED 7-2 ANSPI FATIMA cronaca e tabellini

Altri 7 gol!!! Prestazione fantastica della nostra squadra!!!

Partita caratterizzata dal forte vento al "Chiappara" ma il Mottola United è sempre lo stesso e ne rifila altri 7 questa volta all'Anspi Fatima Talsano.
Parte forte lo United alla ricerca del gol e dopo una prima azione pericolosa degli ospiti, nata sugli sviluppi di un calcio piazzato, sono Paky Balestra per 2 volte e poi D.Greco a rendersi pericolosi. Al 22' Barulli su punizione dal limite colpisce il palo. Al 27' arriva il gol, M.Romanelli spazza di testa la palla arriva in area aversaria, pasticcio tra il centrale e il portiere ospite che non si intendono e G.Romanelli non perdona.
Il Mottola tiene il possesso del gioco ma non riesce a concretizzare finisce così il primo tempo.
Nel secondo tempo va in onda lo show!!!
Si comincia ed è subito gol di Barulli servito splendidamente da G.Romanelli. Il tris arriva 5 minuti dopo, azione di contropiede di Barulli che viene steso in area sarebbe rigore ma l'arbitro non fischia e arriva G.Romanelli che dopo aver vinto un contrasto appoggia in rete.
Barulli realizza il 4-0 entranto in porta con tutto il pallone e siglando il decimo gol in campionato... ed è sempre più capo-cannoniere del girone!
Azioni su azioni il Mottola United strappa applausi al pubblico e arriva così il quinto gol, G.Romanelli fa tripletta servito da D.Greco.
L'Anspi si fa pericoloso solo su calcio piazzato e da uno di questi nasce il 5-1 a cui il Mottola United risponde con altri due gol il primo realizzato da Stefano D'aprile, il bomber storico della squadra che torna al gol e poi il 7-1 realizzato da D.Greco mancava solo lui alla festa.
Nel recupero l'Anspi fa 7-2 sempre su azione di calcio d'angolo e l'arbitro fischia la fine di questo splendido match.
Da segnalare l'ottima prova di M.Romanelli under all'esordio e la prova di Nicola Mastromarino ormai pilastro insostituibile della difesa mottolese. 14 gol fatti nelle ultime partite e secondo posto conquistato ma ora arrivano le partite della verità prima a Cisternino e poi a Zollino bisogna vincere per continuare a sognare!!!

Marcatori: 3 G.Romanelli 2 Barulli 1 D.Greco 1 S.D'Aprile
MOTTOLA UNITED: Resta; M.Romanelli Errico Mastromarino Minardi; Genchi D.Greco V.Greco Balestra (al 60 F.Ferrara); Barulli (al 65 D'aprile) Romanelli (al 75 Montemurro). A disp: Ritella Scarano Putignano Caldararo. All. Tonio Caldararo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Mottola dei Mottolesi...