domenica 20 novembre 2011

MOTTOLA UNITED 3-1 ZOLLINO cronaca e tabellini

UN GRANDE BARULLI FA VOLARE LO UNITED!!!!! VETTA A -2!!!!

Scarano Pasquale

Lo United Mottola vince e convince. Parte fortissimo la nostra squadra e dopo 7 minuti e gia' in vantaggio, punizione dal limite di Greco V. e Barulli anticipa tutti siglando il classico gol da rapina. 
Al 17' minuto lo united potrebbe raddoppiare, azione in contropiede di Romanelli che lancia Barulli che crossa per la corrente Errico che colpisce al volo ma Verri para a terra.
Al 22 lo Zollino pareggia, dopo un calcio d'angolo mischia in aerea e Verri stoppa la palla  e deposita in rete. Tutto da rifare per i padroni di casa che pero' continuano a macinare gioco , ma si va al riposo sul risultato di 1 a 1.

Nel secondo tempo il Mottola Utd scende in campo piu determinato e cerca spesso di sfondare sulle fasce con Greco D. e Romanelli ma lo Zollino si chiude bene, il gol è però nell'aria e arriva al 74' su un cross di D.Greco, Barulli colpisce al volo e con un gran missile porta i suoi in vantaggio. 
Passano appena 9 minuti e il Mottola chiude i conti su un cross di Genchi irrompe Mastromarino che porta il risultato sul 3 a 1, da questo punto in poi il Mottola addormenta la partita e lo Zollino non riesce piu a rendersi pericoloso.
Finisce 3 a 1 per i mottolesi una partita molto corrette e bella con una squdra molto forte tra le migliori del campionato.
UNITED MOTTOLA - ZOLLINO = 3-1

UNITED MOTTOLA = RESTA   ROMANELLI M.   MINARDI ( 56' GRECO G) MASTROMARINO GATTI GRECO V.( 84' COLETTA)  GRECO D. ERRICO  BARULLI( 87' D'APRILE)  ROMANELLI G. GENCHI

ASD ZOLLINO= VERRI T.  VERRI S.  CASTELLANO L.  DANIELI  CASTELLANO D. TARANTINO  TONDI ZAPPIA  APRILE  GEMMA  CALDARALO

RETI = 7' e 74' BARULLI (UM) 22' VERRI (ZO) 83' MASTROMARINO (UM)

Nessun commento: