domenica 13 novembre 2011

CISTERNINO 0-2 MOTTOLA UNITED cronaca e tabellini

Vito Greco trascina il Mottola United

La nostra squadra dopo i 14 gol in 2 partite fatti in casa, vince e convince anche in trasferta!
Dopo un primo tempo dove il Cisternino fa di tutto per innervosire la nostra squadra con simulazioni e "grida" di ogni tipo si va al riposo con il risultato fermo sullo 0-0 e con poche azioni da registrare.
Come al solito il Mottola United esce dagli spogliatoi con un'altra faccia e inizia subito a dettare il proprio gioco. Passano solo 10 minuti e D.Greco va via sulla fascia destra supera 2 avversari e mete una palla rasoterra al centro per l'accorrente Vito Greco che piazza il pallone sul secondo palo e complice una deviazione si insacca sull'altro dove il portiere avversario non puo arrivarci.
Il gioco riprende da centrocampo e il Cisternino fa registrare il suo primo tiro della partita dai 50m, troppo falice per Ritella bloccare il pallone.
Lo United cerca il secondo gol e così entrano Romanelli ed Errico tenuti a riposo per la partita di coppa. E' lo stesso Errico che va vicinissimo al gol al 27'. Passano solo 3 minuti e arriva il raddoppio di Vito Greco che chiude il match! Azione fotocopia del primo gol con Genchi e D.Greco che si divertono sulla fascia destra cross basso e Vito Greco piazza il pallone nell'angolino basso alla destra del portiere.
Lo United controlla il match fino al fischio finale, nel frattempo, entra Notaristefano per uno splendido Genchi e si registrano altre 4 occasioni in contropiede con Romanelli e D.Greco che però non vengono concretizzate. Dall'altra parte il Cisternino si rende pericoloso con una punizione dal limite che va fuori non di molto.
19 punti nelle ultime 7 partite il Mottola United resta sempre a -4 dalla capolista Andrisani che ha perso (sonoramente per 3-0) solo contro di noi, ma resta in scia e si prepara al match di Coppa contro il Castellaneta di Giovedì e poi al big match di Domenica al Chiappara contro lo Zollino la partita della verità che dirà realmente chi siamo!!!

MOTTOLA UNITED: Ritella; Romanelli Minardi Mastromarino Gatti; Genchi (al 32' st Notaristefano) Putignano V.Greco G.Greco (al 20'st Errico) ; Barulli (al 18st Romanelli) D.Greco.
A disp: Buttiglione Scarano D'Aprile Montemurro. All. Tonio Caldaralo

MARCATORI: al 55' e al 74' Vito Greco

Nessun commento: