venerdì 4 novembre 2011

amichevole: MASSAFRA 2-2 MOTTOLA UNITED

Anche in amichevole i nostri ragazzi ci sono!!!!

Giovedì 4 Novembre si è giocata un'inedita amichevole tra la formazione di promozione massafrese e i nostri ragazzi del Mottola United. La partita è finita 2-2 in un bel clima di amicizia tra le 2 compagini.
Andiamo alla cronaca della partita... I nostri ragazzi hanno disputato un primo tempo eccezionale conducendo il gioco e avendo molte più occasioni dei massafresi. Dopo un rigore sbagliato da Vito Greco arriva il vantaggio mottolese con Gianni Romanelli. Al 27' viene annullato un gol a Barulli e solo dopo la mezz'ora si registra il primo tiro in porta massafrase. Al 42' il Massafra fa 1-1 è Turi su punizione a insaccare. Inizia il secondo tempo ed è subito 1-2 è ancora Romanelli che colpisce su perfetto croos di D.Greco. Inizia la girandola di cambi e mr.Tonio Caldararo cambia tutti gli 11 titolari. Il Massafra fa sua la partita e va a segno due volte, il primo è annulato mentre il secondo chiude la partita sul definitivo 2-2.

Il Mottola United ringrazia il MASSAFRA, la società e il mr.Vitti, per l'accoglienza e per l'opportunità di averci fatto confrontare con una squadra di blasone come la loro. Amichevole che sicuramente avrà modo di ripetersi.

FORMAZIONE PRIMO TEMPO: Resta; Romanelli Minardi Gatti Mastromarino; Errico D.Greco V.GReco G.Greco; Romanelli Barulli
FORMAZIONE SECONDO TEMPO: Ritella(Buttiglione); Putignano D'aprile Balestra Mastromarino; Genchi(Oliva) Ferrara Montemurro Scarano; Caldararo D'Aprile

Nessun commento: