domenica 23 ottobre 2011

AVETRANA 3-3 MOTTOLA UNITED cronaca e tabellini

Grande partita per il Mottola United che sfiora l'impresa contro un ottimo Avetrana

Dopo soli 7’ è il Mottola a passare in vantaggio, Greco V. lancia splendidamente Errico che mette a terra e appoggia per l’accorrente Notaristefano che insacca in rete di prima intenzione. I padroni di casa sono colpiti a freddo ma non abbassano la testa e cominciano a macinare gioco schiacciando in un pesante forcing gli ospiti che capitolano dopo diverse occasioni sprecate dagli avanti biancorossi. Nulla può Resta dinanzi al tiro spettacolare di Buccoliero che da fuori area colpisce con potenza e precisione e insacca da fuori area alla sinistra del baluardo mottolese. Esecuzione magistrale per il terzino avetranese. L’Avetrana è straripante e raddoppia sempre su un’azione arrembante dello scatenato Buccoliero che mette in mezzo dove il più lesto di tutti è Angelè che anticipa con un morbido lob di testa Resta. Il portiere ospite è punito per la sua tardiva uscita. Termina il primo tempo con l’Avetrana in vantaggio per 2-1. Nella ripresa passano appena due minuti e i viaggianti pareggiano con Barulli. Pareggio del Mottola. Dopo soli due minuti errore difensivo dell’Avetrana, la palla non viene calciata lontano ma scivola verso il limite dell’area dove Errico è pronto ad insaccare con un preciso piatto che finisce alle spalle del baby Giangrande, a dir la verità, poco impegnato quest’oggi. L’Avetrana però non demorde e tenta ancora di riacciuffare il risultato. Santo raccoglie l’invito di Buccoliero si accentra e trova il pareggio con uno splendido destro a giro che si infila al sette alla sinistra di Resta. L’Avetrana continua a forzare e trova un palo con Angelè, il suo destro si infrange sul legno, poco dopo è ancora Angelè a mandare di poco a lato dopo una bell’azione. Al 17’ viene annullato un gol a Santo. Il Mottola ci prova invece con una spettacolare esecuzione di Greco D. che, quasi a voler emulare le prodezze di Mascara, calcia da centrocampo tentando di sorprendere Giangrande, il portiere ave tranese deve smanacciare per non subire l’eurogol. Infine, quasi allo scadere, occasionissima per il Mottola che non riesce a strappare la vittoria con un pallonetto di D.Greco che lascia tutti i presenti senza fiato fino a quando la palla non finisce alta di poco. Alla fine è solo pareggio tra due ottime formazioni. 


A.S.D. SANT’ANTONIO AVETRANA – UNITED MOTTOLA  3-3 (Notaristefano 7’ p.t. – Buccoliero 25’ p.t. – Angelè 35’ p.t. – Barulli 2’ s.t. – Errico 4’ s.t. – Santo 10’ s.t.)  

AVETRANA: Giangrande, Spagnolo,Buccoliero, Leo, Gallone S. (Dinoi 39’ s.t.), Saracino, Angelè, Frisenna, Vitale (Olivieri C. 15’ s.t.) Scarciglia G., Santo (Gallone G. 20’ s.t.) 
A disposizione: Tolardo, Petarra, Superbo, Scazzi
Allenatore: Addabbo Fulvio
MOTTOLA:Resta, Putignano, Minardi, Gatti, Mastromarino,Greco V.(Greco D.10’ s.t.) ,Notaristefano, Greco G., Barulli (Balestra 43’ s.t.), Romanelli (Ferrara 40’ s.t.), Errico
A disposizione: Ritella, Coletta, Oliva, Scarano
Allenatore: Caldarano Antonio

Nessun commento: